Progetti


progettazione

Progettazione

Ogni progetto inizia con la cura del cliente, che viene coinvolto nelle scelte grafiche come un vero e proprio collaboratore;
dopo una chiara definizione degli obiettivi, il cliente viene consigliato e seguito in ogni fase della lavorazione con una consulenza professionale che possa soddisfarlo in ogni sua necessità.


progettazione

Pre Stampa

Le procedure che preparano il lavoro per la messa in macchina sono fondamentali per una buona resa finale e per un risultato di qualità. Grazie alle tecnologie di ultima generazione, alle macchine a bobina e a un buon mix tra stampa digitale e offset, ogni progetto viene coordinato al massimo attraverso un processo efficiente e controllato.


progettazione

Stampa

Le lavorazioni più particolari – come la stampa flexografica su accattivanti forme irregolari, la stampa litografica con retinature finissime e la raffinata stampa serigrafica – garantiscono un risultato prezioso e unico.

Tra le tipologie di stampa speciale si realizzano labeling, flexible packaging, braille e lavorazione di materiali flessibili
(come le sleeves, il pvc e le speciali stampe a rilevo per scrivere in braille).


progettazione

Fustellatura

Dopo che il prodotto è stato stampato, la fustellatura serve per tagliare e dare la forma voluta, la cordonatura serve per creare pieghe definite ed evitare che la carta di rompa con la piegatura e con il successivo utilizzo.