Il packaging flessibile stampato in digitale rappresenta un’opportunità enorme.

Gicherstampa si distingue dalla concorrenza cogliendo al volo questa straordinaria opportunità.

Con le macchine HP Indigo la soluzione è più sostenibile ed efficiente per la produzione di packaging flessibile.

La Stampa dei lavori risulta essere di altissima qualità e valore, con un sistema di produzione non-stop che risponde alle esigenze dei grandi brand, affermati ed emergenti.

Gicherstampa con HP Indigo sta gettando le basi sviluppando il proprio business in un settore ad alta crescita: la stampa di packaging flessibile on-demand.

Con la stampa digitale si entra nel futuro passando ad un sistema di produzione circolare e sostenibile.

Gicherstampa, utilizzando le soluzioni end-to-end di HP Indigo assicurano un’assistenza completa ai brand che mirano a diventare “campioni della sostenibilità globale” ottenendo importanti vantaggi.

Il mondo si sta muovendo verso il modello a ciclo infinito dell’economia circolare: “produci, usa e ricicla”. Tutto questo è possibile grazie a una continua innovazione tecnologica, un campo in cui HP Indigo è leader da oltre un decennio.

In un mondo in cui i clienti chiedono soluzioni di alto profilo, Gicherstampa con la tecnologia HP Indigo offre tutta l’agilità necessaria per soddisfare qualsiasi esigenza per lavori di stampa di ogni tipo.

la tecnologia HP Indigo LEP è senza eguali per colore e inchiostro

con Copertura fino al 97% dei colori della gamma PANTONE®, con OVG e l’esclusivo sistema IMS (Ink Mixing System) per una fedele corrispondenza alle tinte PANTONE®.

Con HP Indigo è possibile stampare sulla più ampia gamma di supporti nel settore della stampa digitale, compresi quelli patinati, non patinati, sintetici, metallici e colorati con massima velocità per una elevata qualità di stampa.

Gicherstampa e HP offrono la migliore sicurezza e protezione con una vasta gamma di soluzioni del settore che si applicano con una singola passata di stampa, perché le violazioni della sicurezza vanno combattute con un rivoluzionario scudo di protezione adattivo